Continuano le manovre di mercato in casa Lazio, nello specifico, la dirigenza biancoceleste si sta muovendo, al fine di completare la difesa di Simone Inzaghi. Il caso Acerbi è definitivamente rientrato: il difensore centrale, stando agli ultimi aggiornamenti, firmerà il prolungamento di contratto nei prossimi giorni, legandosi agli aquilotti fino al 2025.

L’ingaggio dell’ex Sassuolo, attualmente di 1,5 milioni a stagione, salirà fino a 2,5, bonus compresi. Il Ds Igli Tare non molla Kim Min Jae, sudcoreano in forza al Beijing Guoan, anche se negli ultimi giorni la pista si è raffreddata.

La dirigenza della Lazio, secondo le indiscrezioni, ha sondato il classe 1999 Sebastiaan Bornauw del Colonia. Si registra interesse anche per lo svizzero Nico Elvedi, difensore classe 1996 del Borussia Mönchengladbach. Profili interessanti, tuttavia, difficili poiché blindati dai rispettivi club.

La Lazio sarebbe pensando, nuovamente, anche al serbo ex Fiorentina Matija Nastasic, attualmente allo Schalke 04. Il difensore, in scadenza nel 2022, può vantare 26 presenze in Serie A, condite anche da due reti. Potrebbe essere il nome giusto per il tecnico Inzaghi. Occhio, però, ai pregressi guai fisici che spesso ne hanno condizionato le prestazioni.