Mercato Lazio, il Maiorca vuole Muriqi. Sul giocatore anche il Galatasaray

Mercato Lazio, il Maiorca vorrebbe riscattare Muriqi. Sul giocatore anche il Galatasaray con un'offerta da 16 milioni di euro.

13/06/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Rafa Babot, Onefootball.com)

La Lazio è al lavoro per la sessione estiva di calciomercato per regalare a Maurizio Sarri la giusta rosa per la prossima stagione. Non solo operazioni in entrata per i biancocelesti, che attendono di poter incassare anche da giocatori fuori dal progetto.

Mercato Lazio
(Photo by Rafa Babot, Onefootball.com)

Mercato Lazio, il Maiorca vuole riscattare Muriqi ma sull’attaccante c’è anche il Galatasaray

Il numero uno di questa lista di calciatori è sicuramente quello di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro da gennaio è in prestito al Maiorca, dove con 5 gol e 3 assist in 15 presenze ha contribuito alla salvezza della squadra spagnola in Liga.

LEGGI ANCHE: LaLiga, Muriqi regala la vittoria al Maiorca sull’Atletico Madrid: finisce 1-0

Un buon momento che potrebbe far molto felice la Lazio. Il Maiorca sarebbe infatti deciso ad attivare il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro con i biancocelesti e acquistare a titolo definitivo l’attaccante.

Su Muriqi però potrebbe farsi avanti anche un’altra pretendente. Secondo quanto riportato dal portalte turco Aspor, anche il Galatasaray avrebbe mostrato interesse per il giocatore e proponendo alla Lazio un’offerta anche superiore a quella del Maiorca e pari a 16 milioni di euro.

Un’offerta sicuramente da prendere in considerazione per le casse biancocelesti, con il giocatore che certamente non rientra nei piani della Lazio per la prossima annata.

Correlati

22:43

09/06/2022

Questa sera è andata in scena la terza giornata di Nations League per diverse Nazionali: partendo dalla Lega A, nel Gruppo 2 ci...

Questa sera è andata in scena la terza giornata di Nations League per diverse...

22:43

09/06/2022

21:05

20/04/2022

Nel quarto anticipo della 33ª giornata di Liga, l’Atletico Madrid non va oltre lo 0-0 in casa contro il Granada. I...

Nel quarto anticipo della 33ª giornata di Liga, l’Atletico Madrid non va...

21:05

20/04/2022

Calciomercato Italia

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie A nella prossima stagione e certamente i...

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie...

06:30

28/06/2022

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022