Mercato Lazio, il Siviglia cerca ancora Luis Alberto nonostante Isco

L'arrivo dell'ex Real Madrid non pregiudica l'operazione per gli andalusi, che però hanno comunque bisogno di cedere.

08/08/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dopo un mercato in entrata soddisfacente, la Lazio cerca di piazzare gli esuberi. Uno di questi è Luis Alberto, sul piede di partenza da tempo. Su di lui la squadra più interessata è il Siviglia, che nonostante l’acquisto di Isco vuole ancora provarci con il laziale.

Mercato Lazio, Luis Alberto-Siviglia si può: gli andalusi devono però cedere

Luis Alberto sta vivendo praticamente da separato in casa. I rapporti con Maurizio Sarri sono ai minimi storici e il rischio di vivere una stagione in tribuna è concreto. Dalla Spagna però le voci di mercato possono cambiare prospettiva. Il Siviglia ha annunciato la firma di Isco, ma, nonostante i due occupino posizioni di campo simili, potrebbe comunque cercare di prendere anche il laziale. Nelle scorse settimane l’interesse degli andalusi era concreto, salvo poi scemare per fiondarsi sull’ex Real Madrid.

Secondo quanto riporta TMW però il ds sevillista Monchi è ancora in contatto con il giocatore. La Lazio chiede almeno 25 milioni di euro. Troppi per il Siviglia, che dovrebbe prima cedere un esubero a centrocampo. La stampa spagnola parla di Oliver Torres sulla lista dei partenti. E nelle ultime ore sta nascendo l’idea di mettere in piedi uno scambio fra i due spagnoli – con il Siviglia che aggiungerebbe una decina di milioni cash.