Mercato Lazio, Lotito pronto a virare su Vicario: i dettagli

Pronta un'offerta da 15 milioni di euro per convincere l'Empoli.

01/07/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Lazio potrebbe aver scelto in maniera definitiva il portiere titolare della prossima stagione. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, viste le pretese dell’Atalanta per Carnesecchi, con gli orobici che non vogliono scendere dalla richiesta di 18 milioni di euro nonostante l’operazione alla spalla dell’estremo difensore e il conseguente stop di circa 4 mesi, Lotito avrebbe deciso di virare su Guglielmo Vicario portiere dell’Empoli appena riscattato dal Cagliari e profilo comunque gradito al tecnico Maurizio Sarri. Di seguito gli ulteriori dettagli sulla pista Vicario per la Lazio di Lotito.

Mercato Lazio, Lotito piomba su Vicario

Lazio Vicario Lotito
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

I biancocelesti sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro (12 + 3 di bonus) per Vicario, un’offerta che potrebbe anche essere accettata dal presidente Corsi. Il presidente dell’Empoli ne ha infatti sborsati 10 per il riscatto dal Cagliari e dunque l’offerta della Lazio potrebbe permettergli una discreta plusvalenza. Sarri gradirebbe avere il portiere titolare già dall’inizio del ritiro, previsto per il 6 luglio prossimo, e Lotito cercherà di fare di tutto per accontentarlo. Ufficializzati Marcos Antonio e Cancellieri, e con Gila sempre più vicino, Tare proverà nei prossimi giorni a chiudere una volta per tutte la questione legata ad Alessio Romagnoli: il difensore, svincolato dal Milan, vuole la Lazio ma serve un ultimo rilancio della società.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, rivoluzione in difesa: Skriniar de Vriji

 

Correlati

09:41

01/07/2022

Il 13 agosto parte la prima giornata di Serie A, e sarà importante sapere dove vederla. Anche quest’anno tutto il...

Il 13 agosto parte la prima giornata di Serie A, e sarà importante sapere dove...

09:41

01/07/2022

Yusuf Demir è nato in Austria da genitori di origini turche. Demir inizia la propria carriera nel settore giovanile del First...

Yusuf Demir è nato in Austria da genitori di origini turche. Demir inizia la...

06:30

01/07/2022