Mercato Lazio, Sarri vuole un esterno: contatti con il Tottenham

La Lazio sul mercato cerca un esterno di qualità e di esperienza. Oltre ad Emerson Palmieri, Tare in mente ha un nome nuovo dal Tottenham.

21/08/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La Lazio sul mercato cerca un esterno di qualità e di esperienza. Maurizio Sarri ha già messo nel mirino il solito suo nome di Emerson Palmieri, il cui cartellino però è tenuto molto stretto da parte dell’Olympique Lione che non vuole cedere l’esterno italo brasiliano. Allora le attenzione del direttore sportivo Igly Tare si sono spostate verso l’Inghilterra e verso la Premier League, focalizzando su una situazione relativa al Tottenham di Antonio Conte: Reguilon potrebbe essere la scelta giusta per la fascia.

mercato atalanta
(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Mercato Lazio, Reguilon l’ultimo nome per Sarri

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l’ultimo nome per la fascia della Lazio porta a Reguilon in uscita dal Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico italiano avrebbe messo le cose in chiaro con l’esterno ex Real Madrid, sottolineando che se dovesse rimanere agli Spurs il suo spazio sarebbe molto ristretto. Per questo, la Lazio così come pure l’Atalanta, avrebbero messo gli occhi su Reguilon pensando ad un prestito con un possibile diritto di riscatto a condizioni molto favorevoli. La Dea, dopo Soppy, ha messo le frecce ed ha parcheggiato per un attimo e quindi attenzione alla Lazio di Sarri che invece ha voglia e necessità di chiudere un colpo sull’esterno.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Lecce, Baroni: “La giocata di Berardi ha fatto la differenza”

Calciomercato Italia

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari ufficiali che riguardano le squadre di Serie A....

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari...

00:00

01/02/2023

Salta il ritorno di Simone Verdi alla Salernitana. Come riporta Calciomercato.com, il fantasista dell’Hellas Verona era ad...

Salta il ritorno di Simone Verdi alla Salernitana. Come riporta Calciomercato.com,...

21:02

31/01/2023