Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Lazio, si riflette sulla cessione di Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

mercato Lazio

La Lazio è attesa da un finale di stagione molto intenso. I biancocelesti sono fuori dalle Coppe (eliminati in Coppa Italia e in Conference League), e devono ora solo concentrarsi in campionato dove sono in piena lotta per il quarto posto, che vorrebbe dire partecipazione alla prossima Champions League. Ma a tenere sull’attenti la Lazio c’è anche il mercato.

mercato Lazio

(Photo by Marco Rosi , Onefootball.com)

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic verso l’addio in estate. Niente rinnovo e i biancocelesti vogliono monetizzare

Una delle questioni più importanti in casa biancoceleste è certamente quella riguardante il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è uno degli elementi più forti della rosa e la sua stagione è piuttosto buona con 4 gol e 8 assist in 25 presenze.

Ma il nome della mezzala è ormai da qualche stagione al centro del mercato laziale, con Milinkovic-Savic sempre nel mirino dei top club. Ma tra richieste molto alte da parte del club e scarsità di vere offerte, Milinkovic è sempre rimasto alla Lazio, dove milita dall’estate 2015.

Il contratto in scadenza nel 2024 è però un allarme da non sottovalutare. Le voci circolate nelle ultime ore, raccontano che Milinkovic-Savic non sia intenzionato a rinnovare con la Lazio, con la voglia alla soglia dei 28 anni di provare l’esperienza in un grande club europeo.

Per evitare che il giocatore possa a partire a parametro zero al termine della prossima stagione, la Lazio è già entrata nell’ordine delle idee di dover perdere Milinkovic-Savic quest’estate. La richiesta del club parte da 60 milioni, ma Lotito potrebbe accontentarsi anche di 40.

Calciomercato Italia

Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

Pubblicato

il

Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.

Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach  a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Milan, Pioli resta nonostante gli addii di Maldini e Massara

Pubblicato

il

Milan Pioli

Il terremoto che ha colpito il Milan nelle ultime ore non coinvolgerà il tecnico Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico di Parma avrebbe deciso di proseguire la propria avventura in rossonero nonostante sia rimasto negativamente colpito dagli addii di Massara e Maldini. L’allenatore gode della piena fiducia da parte della proprietà, e la sua posizione è quindi ben salda alla guida della compagine milanista.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Milan, Pioli resta alla guida della squadra nonostante gli addii di Massara e Maldini

Ogni dubbio relativo agli scenari dirigenziali è stato fugato questa mattina, ed ora il club si concentrerà sull’organizzazione delle figure che prenderanno il posto di Maldini e Massara. Al momento lo scenario più probabile è quello che prevede la promozione di Furlani e Moncada.

Continua a leggere

Hot Trend