Mercato Lazio, Tare in chiusura per Mario Gila del Real Madrid

Il difensore arriverà con la formula del prestito.

29/06/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La Lazio sta per battere il secondo colpo di mercato dopo Marcos Antonio. Come riferito da Alfredo Pedullà infatti, Tare sarebbe in chiusura per con il Real Madrid per Mario Gila, giovane e promettente difensore che Carlo Ancelotti ha fatto esordire nell’ultima edizione di Liga. Il suo arrivo non dovrebbe comunque chiudere la porta a nuovi investimenti nel reparto, con le piste Romagnoli e Casale ancora vive. Sarri, che sta chiedendo a gran voce dei rinforzi, ha approvato l’arrivo del difensore, impressionato dalle sue qualità soprattutto in fase di impostazione. Di seguito gli ultimi dettagli sull’arrivo di Gila alla Lazio.

Mercato Lazio, in chiusura il colpo Gila

Lazio Gila
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

L’operazione dovrebbe chiudersi con la formula del prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 5 milioni e percentuale sulla futura rivendita. Tare è riuscito inoltre a non far inserire il diritto di recompra. La trattativa dovrebbe definirsi la settimana prossima con l’arrivo del calciatore per le visite mediche di rito e la partenza per il ritiro di Auronzo.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l’idea Draxler prende piede: i dettagli

Tare e Lotito si concentreranno ora sull’uscita di Francesco Acerbi, propedeutica all’entrata di Alessio Romagnoli che da mesi flirta con i biancocelesti in attesa del grande ritorno.