Mercato Milan, arriva Origi. L’attaccante belga è sbarcato a Milano

Mercato Milan, Origi è sbarcato a Malpensa. L'attaccante belga ex Liverpool effettuerà domani le visite mediche.

27/06/2022

19:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PAUL ELLIS, Onefootball.com)

Il Milan è pronto ad assestare il primo colpo di mercato della sua sessione estiva. I rossoneri sono vicini dall’ufficializzare l’arrivo di Divock Origi, attaccante classe 1995 in arrivo a parametro zero dal Liverpool.

Mercato Milan
(Photo by Clive Brunskill, Onefootball.com)

Mercato Milan, Origi in arrivo. L’attaccante è sbarcato in Italia ed è pronto per la firma sul contratto

L’attaccante ex Reds sarà il primo acquisto ufficiale dei rossoneri per l’estate. La punta belga è già sbarcata a Milano e domani sarà la giornata delle visite mediche e della firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE: Milan, Costacurta: “Maldini firmerà presto il rinnovo”

Cresciuto nelle giovanili del Genk e del Lille, nella stagione 2014/2015 viene acquistato dal Liverpool che lo lascia in prestito per un’annata alla squadra francese. Arriva in Premier nella stagione successiva e con i Reds trascorrerà ben sei stagioni

Con il Liverpool  saranno 175 le presenze con 41 gol e 18 assist. Da ricordare la doppietta contro il Barcellona nella semifinale di ritorno (vinta 4-0 dai Reds) e il gol del definitivo 2-0 segnato nella finale di Champions League vinta dai Reds contro il Tottenham nell’edizione 2018/2019.