Mercato Milan, Ballo Touré verso la Premier League

mercato Milan

(Photo by Mario Carlini, Onefootball.com)

Il Milan è uno dei club più attivi sul mercato e soprattutto nelle ultime ore i rossoneri stanno per chiudere due colpi di grande importanza per il reparto offensivo.

mercato Milan
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Milan, si lavora anche in uscita: Ballo-Touré vicino al Fulham

Dopo una trattativa lampo, il Milan sarebbe ad un passoda Noah Okafor, attaccante svizzero in forza al Salisburgo e che sta per diventare rossonero per una cifra attorno ai 15 milioni di euro.

Non solo lui perché il Milan sta spingendo forte con il Villarreal per Chukwueze, il talentuoso esterno destro del Sottomarino Giallo che potrebbe presto approdare alla corte di Stefano Pioli per quasi 30 milioni di euro.

Un mercato oculato e pieno di volti nuovi quelli del Milan, che dopo la super remunerativa cessione di Sandro Tonali al Newcastle United per circa 80 milioni di euro, ha aggiunto tra le proprie fila i parametri zero Sportiello e Luka Romero, il doppio colpo dal Chelsea Loftus-Cheek e Pulisic e il centrocampista dell’AZ Reijnders.

Ora però serve anche qualche uscita e secondo quando riportato da Sky Sport, il Milan ha trovato l’accordo col Fulham per la cessione del terzino sinistro Fodé Ballo-Touré.

Il giocatore senegalese è ai rossoneri dall’estate 2021 e nel suo biennio milanista non ha mai davvero convinto come sostituto di Theo Hernandez. Ora la probabile esperienza inglese per provare a rilanciarsi.