Mercato Milan, Botman si allontana. I rossoneri virano su Bremer

Mercato Milan, Botman si allontana. Il Newcastle ha offerto 55 milioni di euro. Rossoneri che tornano su Bremer.

10/06/2022

22:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Come riportato da Sky Sport, il Milan potrebbe cambiare rotta per il suo colpo nel reparto difensivo in questo calciomercato.

Mercato Milan
(Photo by DENIS CHARLET, Onefootball.com)

Mercato Milan, il Newcastle piomba su Botman. I rossoneri tornano sull’obiettivo Bremer

Il Newcastle infatti si sarebbe prepotentemente inserito nella corsa a Sven Botman, difensore olandese classe 2000 in forza al Lille e da tempo cercato dai rossoneri. Il ricco club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta da 55 milioni di euro ai francesi per strappare il talentuoso difensore alla concorrenza.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Leao cambia agente: il rinnovo può slittare ancora

Una cifra fuori budget per le politiche rossonere che comunque forti dei buon rapporti con il Lille, proveranno un ulteriore tentativo per il difensore olandese.

In caso contrario il Milan avrebbe in mente un piano B. Un piano che porta il nome di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano del Torino è uno dei piatti forti del mercato estivo ed è cercato anche dall’Inter.

Il granata ha una valutazione attorno ai 30 milioni, una cifra che il Milan potrebbe abbassare inserendo Tommaso Pobega nella trattativa come contropartita tecniica. I rossoneri comunque riflettono e non vorrebbero cedere il giovane mediano e integrarlo nella rosa, dopo gli addii di Franck Kessié e Bakayoko.