Mercato Milan, Brahim Diaz brilla: i rossoneri lavorano al riscatto

mercato Milan

(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

Uno dei grandi protagonisti della strepitosia vittoria per 0-4 del Milan sul Napoli nel big match della 28ª giornata di campionato è stato certamente Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo ha infatti confezionato 1 assist per il primo gol di Leao e segnato il momentaneo 0-2, condendo la sua prestazione con giocate di alta classe e talento. E il Milan pensa a come muoversi sul mercato per tenersi il classe 1999.

Mercato Milan
(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

Mercato Milan, Brahim Diaz sta stupendo e il club vuole confermarlo: ma bisogna ridiscutere con il Real Madrid

Come è noto Brahim Diaz è in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid, ad una quota fissata a 22 milioni di euro. I Blancos però vantano un diritto di recompra di 27 milioni di euro.

Il giocatore ha offerto davvero una prova di grande livello a Napoli ed assieme a Leao è stato nettamente il migliore in campo per i rossoneri. La sua stagione racconta di 5 gol e 3 assist in campionato, più una rete (ma fondamentale) in Champions League negli ottavi di finale contro il Tottenham.

I rossoneri desiderano confermare lo spagnolo, ma per forza di cose si dovrà dialogare con il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Real sarebbe intenzionato di operare la recompra sul giocatore e poi cederlo in maniera definitiva.

Su Brahim Diaz c’è forte la concorrenza dell‘Arsenal, ma il Milan spera di contare anche sulla volontà del gicoatore. L’obiettivo del Diavolo è quelo di proporre alle Merengues un nuovo prestito finalizzato poi ad un obbligo di riscatto e senza recompra.