Mercato Milan, Diallo più di Tanganga: contatti con il PSG

Il mercato del Milan, chiuso De Keteleare, si concentrerà sulla ricerca di un difensore. Diallo in cima alla lista. Tanganga subito dietro.

01/08/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Paris Saint-Germain's French defender Abdou Diallo (R) fights for the ball with Club Brugge's Belgian midfielder Charles De Ketelaere (L) during the UEFA Champions League first round day 6 Group A football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Club Brugge, at the Parc des Princes stadium in Paris on December 7, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il prossimo obiettivo del mercato del Milan è quello di centrare un rinforzo nel reparto difensivo. Nonostante Kjaer è tornato nel match contro il Marsiglia, Kalulu e Tomori ormai sono indiscutibili nello scacchiere di Pioli, il quarto centrale serve per chiudere il reparto numericamente. Ci sarebbe Gabbia che però è promesso sposo della Sampdoria che chiuderà l’operazione in prestito non appena Maldini chiuderà per il nuovo innesto. Abdou Diallo del PSG sembra aver scalzato nelle gerarchie e per fattibilità della trattativa Tanganga del Tottenham.

Mercato Milan, forcing per Diallo: si tratta il prestito con il PSG

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe virato con forza sul nome di Abdou Diallo del PSG. Il centrale è in esubero dal squadra francese e il Diavolo ha sempre mostrato un certo interesse nel centrale che era stato anche sotto la lente di ingrandimento del Napoli. Tanganga è sempre nella lista di Maldini, ma la fattibilità dell’operazione resta comunque difficile in quanto il Tottenham non apre al prestito del giocatore. Apertura che, invece, potrebbe esserci da parte del PSG che sul finire del mercato potrebbe decidere di liberare Diallo in prestito. Nel caso di nuovo innesto sul mercato Gabbia andrà in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria per cercare continuità in altri lidi.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Kepa è vicino. Trattativa in chiusura col Chelsea

Calciomercato Italia

Tramite un comunicato riportato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dallo...

Tramite un comunicato riportato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha annunciato...

20:00

08/08/2022

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha...

19:40

08/08/2022