Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, Diavolo in pole per Miranda: le ultime

Published

on

juan miranda

Nonostante il mercato sia ancora lontano, il Milan sarebbe in pole per il terzino sinistro del Real Betis, Juan Miranda.

Mentre gli uomini di Stefano Pioli si preparano per la notte di Champions League contro il Borussia Dortmund, la dirigenza del Milan guarda già al futuro in ottica mercato. Secondo quanto riportato infatti dal sito spagnolo Relevo, il Diavolo sarebbe in pole per il terzino sinistro del Real Betis, Juan Miranda. Già cercato nell’ultima sessione di calciomercato estivo, il club di via Aldo Rossi vorrebbe acquisire le prestazioni del classe 2000 al termine di questa stagione. Il calciatore infatti potrà liberarsi a zero la prossima estate, dato il contratto in scadenza il prossimo giugno 2024.

Mercato Milan, Miranda come vice-Theo

juan miranda

(Photo by Getty Images)

Per caratteristiche tecniche, Juan Miranda potrebbe ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez a partire dalla prossima stagione. Come riporta il portale spagnolo, il Milan di Moncada e Furlani vorrebbe fortemente il calciatore che, come già riferito, si libererà a parametro zero dal prossimo luglio. D’altro canto, lo stesso Pioli avrebbe già voluto avere a disposizione un uomo pronto a dare il cambio al terzino francese, data la partenza di Ballo-Touré, che non ha convinto il tecnico parmigiano nell’annata precedente. Si attendono comunque ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.