Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, emergenza difesa: Badiashile il prescelto?

Published

on

badiashile

In totale emergenza in difesa, il Milan dovrà intervenire nel prossimo mercato invernale per dare forze fresche a Stefano Pioli: Badiashile del Chelsea il prescelto?

Dopo l’ultimo infortunio di Malick Thiaw contro il Borussia Dortmund, il Milan di Stefano Pioli si ritrova oggi con il solo Fikayo Tomori come unico centrale di ruolo. Emergenza totale per i rossoneri, colpiti dai troppi infortuni in questa prima parte di stagione. I risultati degli esami a cui si è sottoposto il giovane difensore tedesco sono duri: severa lesione al bicipite femorale, starà fuori almeno due mesi. L’ennesima tegola abbattutasi su Milanello, dopo i ko di Kalulu, Pellegrino e Kjaer. Ergo, la dirigenza del Diavolo dovrà inevitabilmente intervenire nel prossimo mercato invernale per dare forze fresche a un reparto in crisi nera.

Mercato Milan, occasione Badiashile: le ultime

badiashile

Photo by Getty Images

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, dopo aver sondato in queste settimane diversi terreni, il Milan avrebbe individuato in Benoit Badiashile l’indiziato numero 1 per l’acquisto di gennaio. Di proprietà del Chelsea, il giovane difensore francese sta trovando poco spazio alla corte di Pochettino, pertanto potrebbe lasciare Londra in prestito. Dal suo canto, il club di via Aldo Rossi starebbe seguendo il classe 2001 con estrema attenzione. Nelle passate settimane si era parlato anche di Lloyd Kelly del Bournemouth. Tuttavia, risulta molto difficile che i Cherries vorranno privarsi del proprio calciatore nella sessione invernale. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.