Mercato Milan, Furlani non si ferma: due i colpi programmati

Anche se la sessione estiva si è conclusa da pochi giorni e nonostante un brillante avvio di campionato con tre vittorie in altrettante partite, il Milan è già proiettato alle prossime sessioni di mercato, quelle di gennaio e di giugno. Furlani e Moncada hanno già pianificato due colpi, come riportato da calciomercato.com, col chiaro intento di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Mercato Milan, due colpi in programma: i dettagli

Milan Furlani
Milan, scelto il nuovo DS: nome e dettagli (Getty Images) – calcioinpillole.com

L’obiettivo dei rossoneri è quello di inserire un vice Theo Hernandez: in realtà Furlani e Moncada volevano acquistare tale profilo anche in estate ma le reticenze di Ballo-Toure, che ha accettato il Fulham sono sul gong della sessione estiva, hanno rimandato l’operazione. L’obiettivo è Juan Miranda, terzino classe 2000 del Betis Siviglia in scadenza di contratto a giugno 2024. Il Diavolo farà un nuovo tentativo a gennaio.

Per quanto riguarda l’attacco, nonostante le pezza Jovic, il grande obiettivo dei rossoneri è David del Lille: la scadenza di contratto fissata al 2025 e il gradimento del giocatore permetteranno al Milan di tentare l’assalto la prossima estate.