Mercato Milan, giorno decisivo per De Ketelaere. Offerta da 35 milioni

Mercato Milan, oggi si decide per Charles De Ketelaere. Offerta da 31 milioni (+ 4 di bonus) dei rossoneri che attendono il Club Brugge.

28/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VIRGINIE LEFOUR, Onefootball.com)

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva (nel bene o nel male) per quanto riguarda la trattativa tra il Milan e Charles De Ketelaere, il trequartista classe 2001 in forza al Club Brugge e che i rossoneri stanno inseguendo da inizio mercato.

Mercato Milan
(Photo by VIRGINIE LEFOUR, Onefootball.com)

Mercato Milan, De Ketelaere giornata da In o Out. Offerta rossonera arrivata a 31 milioni (+ 4 di bonus)

Un’operazione complessa che oggi dovrà mettere in scena il suo dentro o fuori. Dopo gli ultimi incontri avvenuti tra il duo Maldini e Massara e la dirigenza del club belga, i rossoneri hanno fatto uno sforzo ulteriore, tentando di avvicinarsi ancora di più alla richiesta del Brugge. I rossoneri hanno messo sul piatto un’offera da 31 milioni (+ 4 di bonus) per portare De Ketelaere alla corte di Stefano Pioli.

Un’offerta importante su cui ora il Club Brugge dovrà decidersi una volta per tutte. La seconda offerta del Leeds pari a 37 milioni di euro è “sfumata” perché il club inglese si è ritirato dalla corsa e sul giocatore è rimasto solo il Milan.

Il ragazzo poi ha già raggiunto l’accordo per un quinquiennale da 2,3 milioni a stagione con i rossoneri e garanzie sul progetto tecnico. Ora sta al Brugge accettare l’offerta milanista o incrinare i rapporti col ragazzo, che rischia di trovarsi “prigioniero” del club in cui è cresciuto.

Tutto sembra andare per il verso giusto, ma l’atteggiamento dei belga non è stato dei più limpidi e resta un margine d’incertezza. Come riferito dala Gazzetta dello Sport infatti, il Brugge potrebbe aspettare offerte da altri top club europei oppure attendere che De Ketealere disputi un buon Mondiale col Belgio per farne lievitare ulteriormente il prezzo.

Correlati

07:00

28/07/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/07/2022

23:30

27/07/2022

Il mercato del Milan non è solo De Ketelaere. I rossoneri cercano un difensore centrale per ampliare il numero di uomini a...

Il mercato del Milan non è solo De Ketelaere. I rossoneri cercano un difensore...

23:30

27/07/2022

Calciomercato Italia

Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, ha parlato di mercato in occasione della vigilia del match di Coppa Italia contro il...

Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, ha parlato di mercato in occasione della...

21:30

06/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

21:29

06/08/2022