Mercato Milan: i rossoneri interessati ad un giocatore del Newcastle

Il Milan nelle prossime ore proverà a regalare a Stefano Pioli un colpo di mercato in entrata. Sale l'interesse per Allan Saint-Maximin.

25/01/2023

19:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Sono ore calde per il mercato in entrata in casa Milan. I rossoneri sono alle prese con i tanti problemi in campionato. La squadra allenata da Stefano Pioli ha inagurato il 2023 in maniera orribile. Ormai tagliata fuori dalla lotta Scudetto (-12 il distacco dal Napoli), eliminata in Coppa Italia e sconfitta in Supercoppa Italiana, ha bisogno di nuovi innesti per riacquisire quell’entusiasmo ormai perduto. Per questo motivo, la dirigenza rossonera, nelle prossime ore proverà a regalare un nuovo acquisto al tecnico milanista.

Mercato Milan: fari puntati su Saint-Maximin

Stando a ciò che riporta FootMercato, Allan Saint-Maximin potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan. I rossoneri hanno messo nel mirino il francese e Maldini e Massara potrebbero presentare un’offerta entro le prossime 48 ore al Newcastle per ottenere il cartellino dell’attaccante. L’idea della dirigenza rossonera sarebbe quella di proporre un prestito con diritto di riscatto al club inglese. Saint-Maximin è un’ala sinistra ma può giocare anche a destra o come seconda punta. Il suo valore di mercato è di 40 milioni di euro.