Mercato Milan, il Bruges al bivio: nel weekend l’ultima offerta per De Ketelaere

De Ketelaere è il principale nome del mercato del Milan, ormai da tempo. Maldini non vuole però inserirsi in tavoli destinati solo a far lievitare il prezzo.

15/07/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paul Faith / AFP) (Photo by PAUL FAITH/AFP via Getty Images)

Il mercato del Milan ruota attorno al nome di Charles De Ketelaere. Questo p chiaro, lo si era capito. Tuttavia, Maldini come del resto ci ha abituato ad operare, non è disposto ad iniziare aste al rialzo oppure a stare troppo al passo della società che cede. In questo il Club Bruges sta cercando i  tutti i modi di alzare il più possibile il costo del promettente trequartista belga, ma il Diavolo non vuole inserirsi in questo gioco. Nel weekend ci sarà l’ultima offerta del Milan per il giocatore: toccherà poi al club belga decidere cosa fare.

Mercato Milan, De Ketelaere sì (ma a determinate condizioni)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan ha deciso da tempo di sferrare un assalto per De Ketelaere. Affondo pensato però: Maldini ha sempre chiarito come per il giocatore il Milan potesse essere in grado di mettere un tesoretto da parte per l’acquisto del giocatore, ma di non volere entrare in aste destinate solo a fare lievitare il prezzo. Così agirà il Diavolo: nel weekend il dt rossonero presenterà la terza (che sa di ultima) offerta al Bruges di 30 milioni più 3 di bonus. Il club belga si troverò davanti ad un bivio importante, ossia quello di scegliere di rigare dritto ed alzare ancora le richieste oppure di ascoltare anche le richieste di De Ketelaere che spinge per l’arrivo al Milan. Il Diavolo punta, infatti, anche alla forte volontà del classe 2001 che vuole giocare in rossonero nelle prossime stagi0ni.

LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku: “Ho fatto male ad andarmene”