Mercato Milan, intesa con il Lille per Renato Sanches: 20 milioni

Il mercato del Milan è entrato nel vivo: la società è vicina all'acquisto di Renato Sanches del Lille. A breve visite mediche e firma.

04/06/2022

11:21

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il mercato del Milan inizia a prendere forma. La società Campione d’Italia vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione. Oltre a riconfermare lo scudetto appena conquistato e puntare alla seconda stella, il nuovo club di Redbird vuole migliorare le sue prestazioni anche in Champions League. I rossoneri sono stati inseriti in prima fascia ed avranno un girone molto più abbordabile e alla loro portata. Ecco perchè servono dei rinforzi sostanziosi. Il primo è quello che porta a Renato Sanches del Lille, che andrà a sostituire Franck Kessie. L’ivoriano, la prossima stagione, giocherà a parametro zero nel Barcellona, anche se i catalani stanno ancora aspettando ad ufficializzare il suo trasferimento perchè devono essere risolti prima i problemi relativi al bilancio.

mercato milan
(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Mercato Milan: per Sanches 20 milioni di euro

mercato milan
(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta la Repubblica, il Milan e Renato Sanches sono sempre più vicini. L’intesa con il Lille c’è già: alla società francese andranno 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane ci saranno le visite mediche e poi la firma. Successivamente il club ufficializzerà il passaggio del portoghese classe 1997.

Sanches è un centrocampista che può ricoprire diversi ruoli. É forte fisicamente ed è molto abile con la palla al piede e nella gestione del possesso palla. Inoltre è dotato di un ottimo tiro dalla distanza.

Correlati

Il Tottenham ha individuato due possibili probili su cui affondare il colpo, per costruire la squadra della prossima stagione....

Il Tottenham ha individuato due possibili probili su cui affondare il colpo, per...

18:00

29/06/2022

L’Atalanta ha svelato il kit delle nuove maglie in vista della prossima stagione che per gli uomini di Gasperini partirà...

L’Atalanta ha svelato il kit delle nuove maglie in vista della prossima...

18:00

29/06/2022