Mercato Milan, la lista di Maldini. Bremer, Renato Sanches e Zaniolo

Mercato Milan, il piano di Paolo Maldini. I rossoneri all'assalto di Bremer, Renato Sanches e Zaniolo.

02/06/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by RONNY HARTMANN, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a fare sul serio in fase di mercato. Dopo l’ufficialità del passaggio di proprietà da Elliott e RedBird, i rossoneri possono far decollare il loro lavoro nella sessione estiva.

Mercato Milan
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Mercato Milan, le tre idee per reparto di Maldini. Bremer, Renato Sanches e Zaniolo

Nella lista del responsabile dell’area tecnica del club rossonero Paolo Maldini, ci sarebbero almeno un colpo per ogni reparto. Con l’obiettivo ovviamente di alzare il livello della squadra per confermarsi in Italia e fare un ottimo percorso in campo europeo.

LEGGI ANCHE: Milan, la lettera di Elliott: “E’ stato un onore. Grande orgoglio e gratitudine”

Il primo nome della lista è quello di Nicolò Zaniolo. Il trequartista (ma adattabile anche ad ala destra) della Roma piace molto al Milan, che ha già proposto alla Roma una prima offerta ai giallorossi di 25 milioni di euro più il cartellino di Saelemaekers. Idea rifiutata dai giallorossi, ma quasi sicuramente il cub rossonero tornerà alla carica.

Il secondo nome riguarda il centrocampo. Il vuoto numerico e tecnico lasciato dall’addio di Franck Kessié va colmato e l’indiziato numero uno ormai da tempo è Renato Sanches. Il centrocampista in forza al Lille è da mesi nei radar rossoneri e i buoni rapporti tra le due società potrebbero facilitare la trattativa. Restano da limare la richiesta di cartellino dei francesi e l’ingaggio del giocatore.

Infine il colpo in difesa. Di recente il Milan ha ingaggiato un Derby di mercato con l’Inter per Gleison Bremer. Il difensore del Torino autore di una grande stagione con i granata è diventato oggetto di contendere tra le due milanesi. La richiesta del club granata è alta (quasi 50 milioni), ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato e tutto può accadere.

Correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe individuato in Nicolò Zaniolo il giusto rinforzo per il...

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe individuato in...

09:40

02/06/2022

22:00

01/06/2022

L’arrivo di RedBird ha finalmente sbloccato tutte le situazioni sospese in casa Milan, dal rinnovo della dirigenza alle...

L’arrivo di RedBird ha finalmente sbloccato tutte le situazioni sospese in...

22:00

01/06/2022