Mercato Milan, occhi in casa Montpellier: le ultime
In chiave mercato, il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo volto per l’attacco di Stefano Pioli: il Diavolo osserva un profilo in casa Montpellier.
Nonostante l’ultima campagna acquisti effettuata in estate, il Milan langue ancora in zona gol. Il solo Olivier Giroud, dall’alto dei suoi 37 anni, non può sempre garantire prestazioni al top. Con le riserve Okafor e Jovic che non convincono, il Diavolo è dunque costretto a rituffarsi nel mercato alla ricerca di un nuovo numero 9. Oltre ai nomi già noti, David e Guirassy fra tutti, la dirigenza rossonera starebbe sondando ulteriori terreni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il club meneghino avrebbe messo gli occhi su Akor Adams, giovane centravanti in forza al Montpellier.
Mercato Milan, Adams nel mirino rossonero
Classe 2000 di nazionalità nigeriana, Akor Adams ha già realizzato ben 7 reti e un assist in 11 gare di Ligue 1. Bottino personale niente male per l’attaccante del Montpellier, tenuto sott’osservazione dal Milan. Dotato di una struttura fisica imponente (190 cm), il 23enne possiede ugualmente ottime doti di velocità ed accelerazioni. Caratteristiche che farebbero gola a chiunque, Diavolo compreso. Fattore importante: il notevole fiuto del gol. Tutto ciò spingerebbe il club di Via Aldo a tentare un assalto già nel prossimo mercato invernale. Secondo Transfermarkt, il valore del calciatore è di 8 milioni di euro, ma non sarebbe da escludere una richiesta maggiore da parte dei francesi.