Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, occhi in casa Torino: pronto il sostituto di Krunic

Published

on

krunic

In ottica mercato invernale, il Milan corre ai ripari in caso di addio di Rade Krunic, destinazione Turchia: piace un centrocampista del Torino.

Nel prossimo gennaio il Milan sarà costretto ad intervenire sul mercato per dare forze fresche allo spogliatoio di Stefano Pioli, vittima dei troppi infortuni degli ultimi tempi. Com’è ormai noto ai molti, il Diavolo cercherà di acquisire le prestazioni di difensore, data l’emergenza nella retroguardia (al momento Tomori è il solo centrale di ruolo disponibile). In realtà, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza rossonera starebbe pensando di rafforzare anche gli altri reparti, specie il centrocampo.

Mercato Milan, occhi su Ricci: le ultime

ricci

Photo by Getty Images

Qualora a gennaio dovesse essere addio con Rade Krunic destinazione Turchia, il Milan avrebbe già in mente il potenziale sostituto, ovvero Samuele Ricci. Classe 2001, nella passata estate il centrocampista del Torino era stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio, salvo poi rimanere in granata. Secondo il quotidiano torinese, il nome del 22enne sarebbe presente sul taccuino di Furlani in ottica gennaio, ma soprattutto luglio. Dal suo canto, il Diavolo cercherebbe l’affondo solo in casa di partenza del bosniaco, quest’ultimo tentato dall’accettare l’offerta del Fenerbahce. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.