Mercato Milan, per Renato Sanches c’è ancora una speranza

Il portoghese non ha ancora firmato per il Paris Saint-Germain ed i rossoneri ci credono. L'alternativa è Chukwuemeka.

30/07/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

Il mercato del Milan è in fermento. Chiusa l’operazione De Ketelaere, Maldini e Massara si concentrano sul centrocampo. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Renato Sanches. Il PSG è in vantaggio, ma non ha ancora chiuso.

Mercato Milan, Reanto Sanches non è ancora tramontato

Chiusa l’estenuante e lunghissima trattativa per Charles De Ketelaere, il Milan ora sposta la sua attenzione sul rinforzare il centrocampo. Il quotidiano portoghese O Jogo parla di giorni decisivi per il passaggio di Renato Sanches al Paris Saint-Germain. L’accordo fra i parigini ed il Lille sarebbe fatto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Secondo quanto riporta Tuttosport però il PSG non avrebbe intenzione di affondare il colpo, anche perché ha bisogno di sfoltire la rosa – su tutti Georginio Wijnaldum ad un passo dalla Roma. Dunque per il Milan la speranza non è ancora svanita per colui che è l’obiettivo primario da molto tempo.

Domenica sera i rossoneri saranno impegnati in Francia per un’amichevole con il Marsiglia. È l’occasione per Maldini e Massara di incontrare la dirigenza del Lille e riformulare la propria offerta. Oltre che riallacciare i contatti con Jorge Mendes. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa, il Milan si concentrerà su Carney Chukwuemeka, per il quale l’Aston Villa chiede almeno 20 milioni di sterline.