Mercato Milan, per Renato Sanches non è finita. Contatti con Mendes

Mercato Milan, Renato Sanches può tornare di moda. I rossoneri ancora in contatto con Jorge Mendes per il centrocampista.

02/08/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Hewitt, Onefootball.com)

Il Milan ha finalmente chiuso per Charles De Ketelaere, con il talento belga ex Club Brugge che ad ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Ma il Milan potrebbe rifarsi sotto anche per un altro colpo estivo che sembrava sopito e che ora potrebbe riaccendersi.

Mercato Milan
(Photo by DENIS CHARLET, Onefootball.com)

Mercato Milan, Renato Sanches è ancora un obiettivo. Ripresi i dialoghi con Jorge Mendes

Parliamo di Renato Sanches. Il caso di mercato attorno al centrocampista portoghese del Lille sta diventando degno di una telenovela. Il Milan è da moltissimo tempo sul giocatore, fin dallo scorso gennaio quando il lusitano era stato identificato come il profilo ideale in caso di addio a parametro zero di Kessié (il centrocampista si è infatti poi accasato al Barcellona in estate).

A inizio giugno poi sembrava quasi tutto fatto. Accordo col giocatore e accordo col Lille su una base di circa 12-13 milioni di euro grazie al contratto in scadenza nel giugno 2023. Fatto? No perché il Lille ha tergiversato e intanto su Sanches è piombato il PSG, che offriva meno del Milan come cartellino ma di più al giocatore come ingaggio.

Ma i parigini nelle scorse settimane non hanno mai chiuso il colpo a causa dei tanti esuberi a centrocampo ancora da piazzare, come ad esempio Wijnaldum e Paredes. E così al 2 agosto, Renato Sanches è ancora al Lille.

Secondo quanto riferito da TuttoSport, il Milan potrebbe trarre vantaggio di questo stallo e rifarsi avanti per il giocatore, che nonostante le tribolazioni di mercato gode di grande stima tecnica tra la dirigenza rossonera.

Il duo mercato Maldini e Massara infatti hanno ripreso i contatti con l’agente Jorge Mendes, per vedere se esistono ancora margini per portare Sanches nella Milano rossonera.

Correlati

Il mercato dell’Inter ha vissuto un luglio sicuramente più piatto rispetto alle mosse importanti compiute a giugno, dove...

Il mercato dell’Inter ha vissuto un luglio sicuramente più piatto rispetto...

09:30

02/08/2022

07:00

02/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

02/08/2022