Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Milan, piace Broja per l’estate: la situazione

Published

on

Broja obiettivo di mercato del Milan

Broja Milan – In vista della prossima stagione il Milan comincia a mettere le basi per le trattative di mercato da attuare. Per l’estate infatti piace l’attaccante albanese Armando Broja, in uscita dal Chelsea e attualmente in prestito al Fulham in Premier League.

La finestra di calciomercato invernale si è conclusa alle 20:00 di ieri, con alcuni club di Serie A che sono riusciti a mettere a segno gli ultimi colpi per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Questo però non è il caso del Milan, che a causa delle tante spese estive ha dovuto accontentarsi del rientro dal prestito al Villarreal di Gabbia e dell’acquisto di Terracciano dall’Hellas Verona nelle scorse settimane.

La dirigenza del Diavolo però non smette mai di pensare al futuro e anche nelle ultime ore del mercato di gennaio ha cominciato a mettere delle basi solide per alcune trattative che potrebbero prendere vita nei prossimi mesi. Nello specifico infatti il Milan è già da tempo alla ricerca di un attaccante, considerando anche l’età avanzata di Olivier Giroud e l’incostanza di Luka Jovic come alternativa al francese. Tra i tanti nomi sondati dai rossoneri, stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Athletic, ci sarebbe anche Armando Broja del Chelsea.

Milan, spunta l’idea Broja: è in uscita dal Chelsea

Broja obiettivo di mercato del Milan

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Già da qualche tempo Armando Broja è al centro degli interessi di mercato di diversi club in Europa e in Inghilterra, pur non avendo ancora avuto la possibilità di mostrare totalmente il suo repertorio con la maglia del Chelsea. In questa stagione infatti l’attaccante albanese ha collezionato soltanto 13 presenze e un gol, tanto da spingere la dirigenza dei Blues a valutare una possibile cessione al termine di questa stagione.

Nel frattempo però l’ex Southampton ha lasciato Stamford Bridge per accasarsi a Craven Cottage, restando a Londra, proseguendo la sua stagione in Premier League con la maglia del Fulham. Al termine del campionato il Chelsea valuterà nuovamente la sua posizione, con il Milan che resta alla finestra e studia una possibile proposta per il trasferimento in estate del calciatore albanese.