Mercato Milan, pronto l’assalto a un vecchio pallino per l’attacco

Il mercato del Milan potrebbe a breve infiammarsi, visti i tanti obiettivi per la prossima stagione, soprattutto nel reparto avanzato. I rossoneri, chiusa la telenovela Leao, hanno intenzione di rafforzare l’attacco, vista la carenza sulla fascia destra, con i soli Messias e Saelemaekers come alternanza. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe tornato vivace l’interessamento del Milan per un vecchio obiettivo. Ecco di chi si tratta.

Mercato Milan, torna di moda un vecchio obiettivo per la fascia destra

mercato milan
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La lacuna sulla fascia destra potrebbe essere colmata con un buon innesto di livello la prossima stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe tornato forte l’interesse per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è ormai un veterano del campionato italiano, e nonostante l’età inizi a diventare avanzata, ha raggiunto la giusta fase di maturità per giocare ad alti livelli. Il numero 10 potrebbe garantire molti più gol al reparto offensivo. La richiesta del club emiliano non sarà inferiore ai 30 milioni di euro.

Altri profili visionati dal Milan, secondo la Rosea, sono quelli di Ismaila Sarr e Reiss Nelson. Il primo è un giocatore importantissimo del Watford (23 gol in due stagione a Vicarage Road), il secondo non ha giocato tanto e sarebbe più una scommessa. Insomma, il Milan vuole rifarsi il look a destra e sta cercando la miglior soluzione,