Mercato Milan, rebus Romagnoli sul rinnovo: gli aggiornamenti

Il rinnovo resta ancora possibile con Lazio e Valencia alla finestra.

04/06/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Alessio Romagnoli resta un vero e proprio rebus. Il difensore centrale e capitano del Milan resta in scadenza di contratto con i rossoneri il prossimo 30 giugno e non ha ancora deciso se rinnovare il contratto o accettare la corte della Lazio che da mesi è in pressing per riportare a casa quello che è un grande tifoso biancoceleste. All’orizzonte è spuntato anche l’interesse del Valencia del neo allenatore Rino Gattuso. Di seguito tutti i dettagli sul futuro di Romagnoli: le prossime settimane dovranno sciogliere il rebus.

Mercato Milan, il futuro di Romagnoli resta un vero e proprio rebus

Rebus Romagnoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha messo da tempo sul piatto un quadriennale da 2.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. La Lazio, dal canto suo, ha proposto lo stesso contratto in termini di durata ma ad una cifra leggermente più bassa: 2.5 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE: Roma, Zalewski fissa l’obiettivo: “Voglio il Mondiale con l’Italia”

Le richieste del difensore classe ’95 si aggirano intorno ai 3 milioni di euro più bonus. Ad oggi dunque l’offerta di Maldini e Massara è quella più vicina ai desiderata dell’ex Roma. Le prossime settimane saranno dunque decisive: anche il Valencia, pur con i noti problemi finanziari, potrebbe fare un tentativo. La palla passa a Romagnoli: solo lui può sciogliere il rebus legato al suo futuro.

Correlati

14:00

04/06/2022

Pablo Martín Páez Gavira, noto come Gavi, è uno dei giovani talenti più in evidenza nel palcoscenico europeo. Il classe 2004,...

Pablo Martín Páez Gavira, noto come Gavi, è uno dei giovani talenti più in...

14:00

04/06/2022

Il Napoli si avvicina a grandi passi ad un nuovo colpo di mercato. Come riportato da calciomercato.com infatti, il club...

Il Napoli si avvicina a grandi passi ad un nuovo colpo di mercato. Come riportato da...

13:40

04/06/2022