Mercato Milan, settimana prossima le visite mediche di Origi

L'attaccante belga sarà il primo acquisto della sessione estiva di mercato dei rossoneri.

17/06/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Sta finalmente per iniziare l’avventura di Divock Origi al Milan. Come riportato da calciomercato.com infatti, l’attaccante belga sbarcherà la settimana prossima in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito, iniziando dunque l’iter per diventare ufficialmente un calciatore rossonero. Origi è l’attaccante scelto da Maldini e Massara per rinforzare un attacco che nella prossima stagione vedrà ancora protagonisti Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, prossimo al rinnovo annuale. Di seguito il riepilogo dell’accordo tra Origi e il Milan: il belga è pronto per le visite mediche.

Mercato Milan, Origi pronto a sostenere le visite mediche

Origi visite mediche
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

L’attaccante, svincolato dal Liverpool, firmerà un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Maldini e Massara hanno battuto la concorrenza di Crystal Palace, Villarreal e Bayer Leverkusen. Si profila dunque un Derby belga nella prossima stagione visto il sempre più probabile ritorno di Romelu Lukaku sull’altra sponda del Naviglio.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, Mourinho contatta De Paul: le ultime

In attesa dell’ufficialità dei rinnovi di contratto dell’intera area tecnica, il mercato del Diavolo può prendere finalmente il giusto slancio. Le prossime mosse riguarderanno il centrocampo, con Renato Sanches in pole per la sostituzione del partente Frank Kessié. Pioli e i suoi ragazzi hanno tutta l’intenzione di difendere lo scudetto appena vinto.

Correlati

La Lazio è pronta a sferrare uno dei primi colpi del suo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello...

La Lazio è pronta a sferrare uno dei primi colpi del suo calciomercato estivo....

09:30

17/06/2022

08:30

17/06/2022

17 giugno 1970, Stadio Azteca di Città del Messico. Semifinale dei campionati del Mondo. L’Italia affronta i vicecampioni...

17 giugno 1970, Stadio Azteca di Città del Messico. Semifinale dei campionati del...

08:30

17/06/2022