Mercato Milan: si cercano alternative a Calabria e Theo Hernandez

I rossoneri vogliono rafforzare le fasce laterali: diverse le alternative che la società starebbe valutando.

26/06/2021

21:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Imagoimages

La sessione estiva di calciomercato sta per iniziare. Alcune squadre, come il Milan, avrebbero, però, già avviato delle trattative con alcune società per mettere a punto la  rosa in vista della nuova stagione. Uno dei reparti che la dirigenza rossonera vuole rafforzare è quello delle fasce laterali.

Davide Calabria e Theo Hernandez sono le due garanzie, ma Maldini starebbe cercando un’alternativa ai due per poter affrontare il doppio impegno Serie A e Champions. L’idea è quella di avere in totale quattro terzini affidabili e di qualità. Sulla fascia destra si starebbe valutando di trattenere Diodo Dalot, il calciatore portoghese di proprietà del Manchester United in prestito al Milan. I Reds avrebbero aperto ad un ulteriore prestito. Qualora l’accordo dovesse saltare, l’altro nome monitorato sarebbe quello di Alvaro Odriozola, giovane ragazzo classe 95 del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul mercato: caccia al centravanti

Sulla fascia sinistra, invece, il preferito è Junior Firpo del Barcellona. Il giocatore è stato vicino al Milan già nella passata stagione e vuole cambiare società per poter giocare di più, dato che in Spagna è spesso oscurato da Jordi Alba.