Mercato Milan: tra suggestioni ed obiettivi, per la trequarti spunta Ziyech

Il mercato del Milan passa dalla caccia al trequartista. Tra i vari nomi e le varie suggestioni, un obiettivo concreto porta ad Hakim Ziyech.

25/06/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by David Lidstrom/Getty Images)

Il mercato del Milan gira attorno ad un grande colpo per la trequarti. Ai nomi soliti di Zaniolo, di De Ketelaere e di Junior Traore si è aggiunto u  nuovo (vecchio) obiettivo del club rossonero. Hakim Ziyech, infatti, è sempre stato un pallino del direttore tecnico Paolo Maldini, che poi non è mai riuscito a portarlo a Milano. Ora dei primi contatti ci sarebbero stati, l’agente del marocchino sarebbe stato agganciato: si lavora per trovare un accordo di massima con il giocatore per poi passare a tentare un affondo con il Chlesea.

Mercato Milan, le mosse per arrivare a Ziyech: i dettagli

Come riportato da Sky Sport, Hkaim Ziyech è diventato un obiettivo concreto del mercato del Milan. In quella zona di campo il Diavolo vuole tentare un salto di qualità, non invertendo la politica che lo ha portato in cima in Italia: ossia quella di puntare su giovane forti e talentuosi. Ziyech sarebbe molto più di un’opportunità da sfruttare: il Chlesea, che ha liberato di fatti Romelu Lukaku in prestito senza troppe forzature, potrebbe aprire al prestito anche del giocatore marocchino. Si lavora, infatti, per trovare la formula giusta da presentare alla nuova proprietà del Chelsea, anch’essa americana come quella del Milan. Magari con un prestito oneroso, con un diritto di riscatto non altissimo, l’affare potrebbe decollare.

LEGGI ANCHE: Champions League: è il Vikingur Reykjawik a qualificarsi ai preliminari

Correlati

08:30

25/06/2022

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie, Gullit, Van Basten e Rijkaard, vince il suo...

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie,...

08:30

25/06/2022

08:00

25/06/2022

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente centrocampista, mediano forte fisicamente, è...

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente...

08:00

25/06/2022