Mercato Milan, tutti i dettagli sul rinnovo di Stefano Pioli

Milan Pioli

(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno del 2025. Un attestato di stima importante per il lavoro svolto negli ultimi tre anni che ha portato i rossoneri prima al ritorno in Champions League dopo 7 anni e alla vittoria dello scudetto dopo undici stagioni. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta tutti i dettagli relativi al nuovo accordo di Pioli con il Diavolo. Nel nuovo contratto sono presenti infatti cospicui bonus di varia natura, uno dei quali legato anche all’eventuale vittoria della Champions League.

Rinnovo Pioli, ingaggio e bonus: i dettagli

rinnovo Pioli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Pioli ha firmato fino al 30 giugno 2025 con adeguamento dello stipendio: da 4 milioni a 4,5 più bonus. Tanti bonus: dal passaggio del turno in Champions fino alla vittoria nel torneo. Segno di come il progetto del Milan sia destinato a crescere e diventare sempre più ambizioso. I 6 punti di distacco dal Napoli non spaventano: la stagione è ancora molto lunga e Pioli e i suoi ragazzi hanno tutte le carte in regola per riprendersi il primo posto. Prima però c’è da centrare il primo grande obiettivo stagionale: il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La sfida di domani col Salisburgo è vitale per il club che tornerebbe negli ottavi della competizione dal 2014.

Milan, col Salisburgo non si può sbagliare

rinnovo Pioli
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Dopo la sconfitta contro il Torino di domenica sera i rossoneri vogliono immediatamente rialzarsi centrando un risultato che sarebbe di per sé storico non tanto per la storia gloriosa del club ma per gli ultimi anni difficili superati proprio grazie all’arrivo di Pioli in panchina. Leao è chiamato al riscatto in una gara che prevedrà con ogni probabilità un San Siro esaurito in ogni ordine di posto. Non si può sbagliare: in arrivo c’è una notte da vecchio Milan.