Mercato Milan, tutto fatto per Vranckx

Il mercato del Milan risuona di due nomi nuovi. Due centrocampisti in arrivo dalla Bundesglia. L'ultimo è Vranckx dal Wolfsburg.

31/08/2022

16:44

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ronny Hartmann/Getty Images)

Il mercato del Milan non è ancora concluso. La società rossonera ha messo a segno due colpi molto importanti a centrocampo. Stiamo parlando del già annunciato Malick Thiaw e di Aster Vranchx. Due giovani talenti provenienti dalla Bundesliga. Aster Vranckx è un mediano belga classe 2002 che arriva dal Wolfsburg. È un centrocampista centrale molto duttile, può agire sia da mediano, a copertura della difesa, sia in posizione più offensiva, a supporto del reparto offensivo. Grazie alla sua fisicità sa liberarsi molto facilmente dalla pressione dell’avversario. Viene paragonato al connazionale Axel Witsel.

Mercato Milan, ecco Vranckx

L’operazione viene chiusa con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni e il diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Secondo TMW, il giocatore sarà a Milano già stasera. Dopo aver sostenuto le visite mediche, metterà la firma sul contratto da 1,5 milioni annui che, in caso di riscatto, lo legherà al club rossonero per i prossimi 5 anni. Il Wolsfburg manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.