Mercato Monza, bruciato il Verona per Pablo Marì: chiusura vicina

Pablo Marì potrebbe essere il prossimo rinforzo del mercato del Monza. Sul difensore c'era anche l'Hellas Verona, ma Galliani ha bruciato sul tempo Setti.

03/08/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

BALTIMORE, MARYLAND - JULY 16: Pablo Mari #22 of Arsenal in action against Everton during a preseason friendly at M&T Bank Stadium on July 16, 2022 in Baltimore, Maryland. (Photo by Rob Carr/Getty Images)

Il Monza è vicino a chiudere un altro colpo sul mercato sempre in difesa. Dopo gli innesti di Carboni dal Cagliari, di Marlon dallo Shakhtar Donetsk di Ranocchia dall’Inter, il terzo colpo centrale sarebbe quello di Pablo Marì direttamente dall’Arsenal. Per il difensore sarebbe la seconda parentesi in Italia, dopo aver avuto l’esperienza estremamente positiva in quel di Udine nella seconda parte della stagione appena trascorsa.

Mercato Monza, Pablo Marì vicino ad arrivare: Verona battuto

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monza sarebbe pronto a chiudere un altro colpo in difesa battendo la concorrenza dell’Hellas Verona. Gli scaligeri avevano messo fin da tempo il difensore sotto la lente di ingrandimento per il post Nicolò Casale ceduto alla Lazio, ma alla fine, a meno di clamorosi ripensamenti, rinunciare anche a Marì. Il centrale dell’Arsenal infatti avrebbe dato la disponibilità ad Adriano Galliani per sbarcare in Brianza e per indossare nella prossima stagione la maglia del Monza. Entro le prossime 48 ore, nel migliore dei casi entro la giornata di mercoledì, il club di Berlusconi e Galliani definirà con i Gunners l’operazione per riportare lo spagnolo in Serie A. L’Hellas Verona difficilmente metterà in atto un ulteriore affondo per il difensore, nonostante per Cioffi il giocatore fosse di grandissima importanza.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 agosto 2022