Mercato Monza, contatti per un protagonista del Mondiale con la Croazia

Il Monza ha avviato i primi contatti con un esterno della Croazia, protagonista nel Mondiale di Qatar 2022: ecco i dettagli.

07/01/2023

08:39

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il Monza smuove i primi passi per infiammare il proprio mercato in entrata. Il club di Berlusconi e Galliani è alla ricerca di rinforzi per vivere alla grande la seconda parte di stagione e chiudere con una salvezza tranquilla. I brianzoli sono alla ricerca di un esterno destro, e le attenzioni, come riportato da Gianluca Di Marzio, sono rivolte verso un giocatore in particolare: Josip Juranovic. Ci sarebbero anche già stati i primi contatti tra le parti.

mercato monza
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Mercato Monza: incontro a Milano per Juranovic

Nella giornata di ieri si è consumato un incontro tra la dirigenza del Monza e l’entourage di Juranovic in quel di Milano. L’esterno di proprietà del Celtic è uno degli obiettivi primari per rinforzare la fascia destra, e ieri si è studiata la modalità per affondare il colpo. Il Monza starebbe preparando un’offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Juranovic sarebbe un rinforzo importante e di caratura internazionale, infatti ha giocato il Mondiale in Qatar con la sua Croazia. Fino ad ora l’esterno destro ha disputato nove partite nel campionato scozzese, mettendo a segno un gol. Si attendono aggiornamenti in merito alla trattativa con il Monza, che è già stata impostata.

Correlati

19:41

06/01/2023

Dopo il buon pareggio esterno contro la Fiorentina, il Monza tornerà a giocare al Brianteo nella 17ª giornata di Serie A. I...

Dopo il buon pareggio esterno contro la Fiorentina, il Monza tornerà a giocare al...

19:41

06/01/2023

17:07

06/01/2023

La Serie A ritorna subito in campo e domani alle 20.45 sarà il momento di Monza-Inter e nelle probabili formazioni si intravede...

La Serie A ritorna subito in campo e domani alle 20.45 sarà il momento di...

17:07

06/01/2023