Mercato Monza, fatta per Pablo Marì: in giornata il giocatore in Italia

Rinforzo in difesa per i brianzoli: lo spagnolo sbarcherà per visite e firma, accordo in prestito con l'Arsenal.

10/08/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Ennesimo colpo di mercato del Monza. I brianzoli si assicurano le prestazioni di Pablo Marì. Lo spagnolo è pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza all’Udinese: in giornata l’arrivo in città.

Mercato Monza, altro colpo: accordo per Pablo Marì

Altro rinforzo per il Monza, una delle regine del calciomercato estivo. Sky Sport parla infatti di un accordo raggiunto nella notte con l’Arsenal per Pablo Marì. Il difensore spagnolo arriva in prestito con con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei brianzoli. Il calciatore classe ’93 sbarcherà con un volo privato da Londra in Italia in giornata, dove svolgerà le visite mediche di rito e apporrà la sua firma sul contratto. Poi, l’annuncio ufficiale.

Dopo Marlon, dunque, altro rinforzo in difesa per Giovanni Stroppa. Pablo Marì è reduce dall’esperienza all’Udinese, dove da gennaio a giugno ha collezionato 15 presenze – con anche 2 gol all’attivo. Di proprietà dell’Arsenal dal 2020, lo spagnolo non si è mai imposto, con sole 22 presenze. La sua stagione migliore l’ha vissuta al Flamengo, nel 2019, quando riuscì a centrare la doppietta campionato brasiliano-Copa Libertadores.