Mercato Monza: nonostante Petagna, Icardi stuzzica tanto Galliani

Il mercato del Monza potrebbe riportare un ultimo grande colpo. Galliani pensa, infatti, ancora a Mauro Icardi separato in casa col PSG.

12/08/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Attenzione ai colpi finali del Monza sul mercato. Adriano Galliani non è sicuramente soddisfatto ancora di aver praticamente rivoluzionato l’undici titolare della scorsa stagione e starebbe andando a caccia dell’ultimo grande colpo di mercato targato “Condor“. Il nome che stuzzica di più l’ad brianzolo è quello di Mauro Icardi, soprattutto dopo l dichiarazioni di Galtier.

Mercato Monza, Petagna non vieta Icardi: i dettagli

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Monza sta pensando seriamente di mettere in atto l’affondo per Mauro Icardi. Galtier, in conferenza, ha messo alla porta l’attaccante argentino che ora deve trovare una squadra nel più breve tempo possibile per rilanciarsi. Galliani e Berlusconi stravedono per l’ex capitano dell’Inter, con lo stesso Icardi che sarebbe tentato di tornare in Serie A in una pizza che lo sappia rendere al centro del progetto. L’ostacolo maggiore per il club brianzolo sarebbe legato sempre all’ingaggio, da ben 10 milioni di euro che l’argentino guadagna a Parigi: la soluzione potrebbe essere quella che il PSG collabori allo stipendio. Dunque, nonostante l’arrivo di Petagna Galliani continua a pensare ad Icardi. Con l’argentino il mercato, già ottimo, del Monza si riempirebbe di un tassello di esperienza internazionale che farebbe sognare ancora di più i tifosi del club brianzolo.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric avvisa: “Ci mancano i giocatori! Vagnati? Contento della reazione”

Correlati

Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna acquisti da sogno, a Tiago Pinto manca...

Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna...

14:00

12/08/2022

14:00

12/08/2022

Gian Piero Gasperini ha presentato la prima partita stagionale della sua Atalanta che domani scenderà in campo contro la...

Gian Piero Gasperini ha presentato la prima partita stagionale della sua Atalanta...

14:00

12/08/2022