Monza Pablo Marì

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Arsenal ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo al Monza il difensore spagnolo Pablo Marì.

Monza Pablo Marì
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Monza, Pablo Marì è ufficialmente biancorosso: All’Arsenal quasi 5 milioni di euro. Il comunicato

Pablo Mari è passato all’AC Monza a titolo definitivo.

Il difensore 29enne ha inizialmente firmato per noi in prestito nel gennaio 2020. Durante il suo periodo all’Arsenal, Pablo ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni, compreso un gol nella vittoria per 4-1 in UEFA Europa League in casa contro il Rapid Vienna a dicembre 2020.

Pablo si è unito a noi dal Flamengo, dove è stato fondamentale nella sua squadra vincendo sia il campionato brasiliano che la Copa Libertadores.

Dopo un breve periodo con l’Udinese nella stagione 2021/2022, il difensore spagnolo ha trascorso tutta la scorsa stagione in prestito al Monza. Durante la scorsa stagione, Pablo ha collezionato 31 presenze in tutte le competizioni, aiutando la squadra neopromossa a raggiungere l’11° posto in Serie A.

Pablo ha mostrato una forza e un coraggio straordinari l’anno scorso per riprendersi da un attacco che lo ha ferito a Milano nell’ottobre 2022. Siamo tutti così felici che Pablo sia tornato in piena forma.

Ringraziamo Pablo per il suo contributo al club e auguriamo a lui e alla sua famiglia il meglio della salute e della felicità nel loro nuovo capitolo”.