Mercato Monza, vicinissimo l’arrivo di Cragno dal Cagliari: i dettagli

E' arrivata la fumata bianca per quanto riguarda il mercato del Monza. Il prossimo portiere sarà Cragno che arriverà dal Cagliari attraverso un prestito con diritto di riscatto.

21/06/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

OneFootball - (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il mercato del Monza è infuocato con Galliani scatenato. Dopo le visite mediche di Andrea Ranocchia, la maxi offerta per Andrea Pinamonti, arriverà anche il portiere tanto cercato dalla proprietà. Sarà Alessio Cragno che arriverà dal Cagliari per rimanere in Brianza per le prossime tre stagioni presumibilmente. Tutto sarà legato comunque alla permanenza del Monza in Serie A, anche relativamente alla formula con la quale “l’uomo Cragno” arriverà in Lombardia.

Cragno Cagliari
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Mercato Monza, fumata bianca con il Cagliari per Cragno

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sono state ore intense si trattativa e lo saranno ancora fra Monza e Cagliari. Il primo obiettivo di Galliani era quello di portare in Brianza il portiere che tanto bene ha fatto in Sardegna in queste stagioni: obiettivo raggiunto. Cragno arriverà al Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo qualora la squadra di Stroppa dovesse riuscire a salvarsi la prossima stagione, prima della storia brianzola in Serie A. Non è finita qui con il Cagliari però. Il discorso potrebbe essere allungato per il difensore scuola Inter Carboni, per Nandez e per Joao Pedro che sarebbe il secondo grande colpo in attacco dopo l’arrivo di Pinamonti dall’Inter. A Cagliari potrebbe invece arrivare il terzino Giulio Donati: il terzino è stato un espresso desiderio del nuovo tecnico dei sardi Liverani

LEGGI ANCHE: Roma, José Mourinho: “In una squadra devi creare empatia, è la cosa più importante”

Correlati

Il calciomercato è alle porte anche in Spagna, in Liga dove l’Epsanyol ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero...

Il calciomercato è alle porte anche in Spagna, in Liga dove l’Epsanyol ha...

16:02

21/06/2022

15:40

21/06/2022

L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto in occasioni di un evento intitolato “Gli...

L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto in...

15:40

21/06/2022