Mercato Napoli, accordo con Raspadori: i dettagli del contratto

Gli azzurri hanno raggiunto l'intesa con il giocatore, ora serve convincere il Sassuolo a liberarlo con l'offerta giusta.

30/07/2022

10:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli uomini mercato del Napoli sono pronti a chiudere un altro colpo in entrata. Gli azzurri hanno infatti raggiunto l’intesa con Giacomo Raspadori, che ora è davvero ad un passo dal trasferimento. Serve però l’ok del Sassuolo.

Mercato Napoli, Raspadori ad un passo: già pronto il contratto per lui

Il Napoli ha scelto il rinforzo per il suo attacco. Si tratta di Giacomo Raspadori, con il quale è stato raggiunto un accordo di massima sul contratto che lo legherà agli azzurri. Come scrive il Corriere dello Sport infatti, l’attaccante italiano è pronto a firmare un quinquennale da 2.5 milioni di euro a stagione più bonus – quelli rifiutati da Dreis Mertens per il rinnovo. Per il classe 2000 è l’occasione per il grande salto: a Napoli giocherà la Champions League e lotterà per traguardi importanti.

Ora serve l’offerta giusta per convincere il Sassuolo, che ha accettato ormai di perdere un altro suo gioiello dopo aver ceduto Gianluca Scamacca al West Ham. Secondo quanto riporta Sportitalia, i neroverdi aspettano una proposta da 30 milioni complessivi per liberare Raspadori. Il giocatore spinge e la trattativa può chiudersi a breve, magari accelerando l’uscita dal Napoli di Piotr Zielinski.

Calciomercato Italia

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:14

13/08/2022

Il futuro di Andrea Belotti è ancora in alto mare. Il centravanti è stato da settimane individuato dalla Roma come rinforzo sul...

Il futuro di Andrea Belotti è ancora in alto mare. Il centravanti è stato da...

13:40

13/08/2022