Mercato Napoli, ADL è tornato dagli Stati Uniti. Incontro con Mertens?

Mercato Napoli, per Mertens c'è ancora speranza. Presto un incontro con il presidente De Laurentiis.

03/07/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere un nuovo capitolo nella storia tra il Napoli e Dries Mertens.

Mercato Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Napoli, con Mertens non è finita. Presto un incontro col presidente De Laurentiis

Come è noto l’attaccante belga classe 1987 è attualmente svincolato, dopo il mancato accorso sul rinnovo con il club partenopeo alla scadenza di contratto del 30 giugno 2022. Nulla vieta però che il Napoli possa ritornare sul giocatore e “riacquistarlo” con una nuova proposta contrattuale.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, ufficiale l’arrivo di Kvaratskhelia: contratto depositato

Le manovre di mercato del Napoli sono però legate soprattutto alle volontà e alle necessità del presidente Aurelio De Laurentiis. Di recente il numero 1 azzurro è tornato da un viaggio effettuato negli Stati Uniti, ed è pronto a rimettersi nele cose della società partenopea.

Uno dei temi caldi da affrontare è proprio il ritorno di Dries Mertens. Nelle scorse settimane “Ciro” ha fatto passi avanti concreti verso il club, paventando anche l’ipotesi di un taglio dell’ingaggio.

Ora il pallino passa alla proprietà e a De Laurentiis soprattutto. Mertens chiede 4 milioni a stagione, il Napoli è fermo a 2 ma nonostante la distanza c’è margine di trattativa. Doveroso per il club provarci e tentare di riportare al Maradona il miglior marcatore nella storia del club.

Correlati

Tra i giocatori che si sono svincolati dal Napoli, è sicuramente passato in secondo piano Zinedine Machach, francese classe 1996...

Tra i giocatori che si sono svincolati dal Napoli, è sicuramente passato in secondo...

17:17

02/07/2022

19:40

01/07/2022

Il Napoli ha da poco messo a segno il colpo Khvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano classe 2001. Questo è il primo colpo del...

Il Napoli ha da poco messo a segno il colpo Khvicha Kvaratskhelia, calciatore...

19:40

01/07/2022