Mercato Napoli, anche il Bayern piomba su Osimhen

Il Bayern Monaco si è recentemente informato circa il prezzo di Victor Osimhen, pronto a sostituire il partente Lewandowski.

03/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il mercato del Napoli ruota attorno alle cessioni, e quella di Victor Osimhen potrebbe certamente rappresentare un potente carburante per le entrate. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, alla lista degli interessati all’attaccante nigeriano si sarebbe aggiunto il Bayern Monaco. Il club tedesco non ha ancora fatto nessuna offerta, ma ha avviato i primi sondaggi in maniera piuttosto interessata, con l’urgenza di trovare un centravanti che possa sostituire il partente Lewandowski. Tra le candidate all’acquisizione dell’ex Lille rimane il Newcastle, uno dei primi club ad essersi interessato alle sue prestazioni.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli: Osimhen resta in uscita, ma servono almeno 100 milioni

Victor Osimhen è sul mercato, e questa non è di certo una novità. Il modus operandi del Napoli è sempre stato quello di valorizzare i suoi più grandi talenti e generare importanti plusvalenze, in modo da rafforzare la squadra con gli introiti derivati dalle stesse. Il nigeriano si è messo magnificamente in mostra nel corso di questa stagione, risultando, per larghi tratti di stagione, il trascinatore assoluto della squadra. De Laurentiis non lascerà partire il ragazzo per meno di 100 milioni, ma la sensazione è che a poco meno l’affare potrebbe chiudersi.

LEGGI ANCHE: PSG, si lavora sulle uscite: anche Icardi e Navas fra gli esuberi

Il Bayern Monaco perderà probabilmente Robert Lewandowski, e dopo aver perso l’obbiettivo Haaland le soluzioni scarseggiano. L’ex Lille rappresenta una soluzione gradita da Nagelsmann, ma c’è da battere la concorrenza del Newcastle, interessato da più tempo e in grado, ora come ora, di mettere sul tavolo cifre più grosse. Il calciatore non ha mai nascosto il suo interesse verso la Premier League, e nelle prossime settimane la situazione potrà certamente evolversi in questo senso.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022