Mercato Napoli, assist di Conte per un rinforzo a centrocampo

Con Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, gli azzurri provano il colpo last minute sfruttando le scelte di Antonio Conte.

11/08/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Idea last minute per il mercato del Napoli. Con Fabiàn Ruiz sempre più vicino alla cessione al Paris Saint-Germain, gli azzurri cercano un’occasione per un rinforzo a centrocampo. E l’assist arriva direttamente da Antonio Conte.

Mercato Napoli, l’ultima idea porta a Londra: Conte lo ha scaricato

Antonio Conte ha tagliato 4 giocatori dalla rosa del Tottenham. Tra questi c’è anche Tanguy Ndombelè. Il francese è stato accostato in passato a diverse squadre italiane e ultimamente si è parlato di un suo inserimento nella trattativa con la Roma per Nicolò Zaniolo. Ora, con Faiàn Ruiz sempre più vicino al Paris Saint-Germain, il Napoli sta pensando al francese come occasione low cost. Il portale francese Foot Mercato, infatti, parla di una decisa accelerata da parte degli azzurri verso il centrocampista, invitato da Conte a trovarsi una nuova squadra.

Anche il Villarreal ha chiesto informazioni su Ndombelè  – submarino amarillo interessato anche a Lo Celso, altro esubero degli Spurs -, mentre vengono riportati interessamenti anche di altri club europei, come Aston Villa, Everton e Galatasaray, definiti più freddi. L’idea del Napoli è quella di proporre al Tottenham un prestito con diritto di riscatto – stessa proposta degli spagnoli.

Correlati

Per Giovanni Simeone al Napoli e per Andrea Petagna al Monza finalmente ci siamo. Dopo qualche frenata di troppo nella giornata...

Per Giovanni Simeone al Napoli e per Andrea Petagna al Monza finalmente ci siamo....

14:55

11/08/2022

12:29

11/08/2022

Dopo le anticipazioni e le conferme, ora c’è l’ufficialità: Salvatore Sirigu è un nuovo giocatore del Napoli. Ad...

Dopo le anticipazioni e le conferme, ora c’è l’ufficialità: Salvatore...

12:29

11/08/2022