Mercato Napoli, Deulofeu è la priorità. Beto l’idea per il vice Osimhen

Il mercato del Napoli potrebbe prendere forma dal Friuli Venezia Giulia, dall'Udinese. Interessano e non poco Deulofeu e Beto: i dettagli.

18/06/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato del Napoli potrebbe puntare a fare la spesa a casa Udinese. Il primo obiettivo per gli esterni offensivi è sicuramente Gerard Deulofeu che, dopo la grande stagione passata, avrebbe già dichiarato alla società friulana di voler trovare lidi più prestigiosi. De Laurentiis è pronto ad accoglierlo, ma serve accontentare anche l’Udinese che non accetta sconti. Occhio, sempre in casa bianconeri, al possibile colpo per il posto da vice di Victor Osimhen: Beto è un’idea.

Udinese Success Beto
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Napoli: Deulofeu vicino, poi il vice Osimhen

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe forzando la mano per avere Gerard Deulofeu. Con l’addio di Insigne e quello di Mertens (lontanissimo dal rinnovo), gli occhi del direttore sportivo Giuntoli si sarebbero fermati in casa Udinese. Deulofeu è un vecchio pallino del ds e  questa finestra di mercato potrebbe essere veramente quella giusta per il suo approdo ai piedi del Vesuvio.  La trattativa con l’Udinese, infatti, è in dirittura d’arrivo per una cifra tra i 15 e i 18 milioni (base fissa più bonus). La spesa in Friuli potrebbe non essere finita: nonostante le sirene della Premier, il Napoli vuole trattenere Osimhen e trovare un buon vice del nigeriano. In risalita per questo ruolo sarebbero le quotazioni di Beto, che per caratteristiche è molto simile alla punta ex Lille.

LEGGI ANCHE: Darwin Núñez: chi è il centravanti acquistato dal Liverpool