Mercato Napoli, Di Lorenzo vede solo azzurro: futuro in Campania, sognando la fascia

Giovanni Di Lorenzo si toglie da ogni tipo di discorso possibile collegato al mercato del Napoli. Il terzino vuole rimanere in azzurro, con Spalletti che lo considera un pilastro.

03/06/2022

10:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giovanni Di Lorenzo si toglie, se mai ci fosse stato, dal mercato del Napoli. La volontà del terzino di Spalletti è quella, forte, di rimanere in Campania per tanti anni ancora. Ha voluto fortemente l’azzurro del Napoli, dopo gli exploit all’Empoli ed ora vuole diventare sempre più un pilastro del club. Spalletti lo considera come un intoccabile, e dopo la partenza di Insigne l’avvenire incerto di Koulibaly, chissà che per Di Lorenzo non sia venuto di indossare una fascia importante, quella di capitano della squadra.

mercato napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Napoli, la volontà di Di Lorenzo è ferma: rimanere azzurro

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli potrà puntare ancora sulle prestazioni di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ex Empoli avrebbe ribadito la sua forte volontà di rimanere in azzurro per le prossime stagioni, sognando anche una fascia di capitano che al momento è sulle braccia di nessuno. Nell’estate che probabilmente stravolgerà la rosa del Napoli per il mercato, una delle poche certezze resta Giovanni Di Lorenzo che per costanza e vicinanza alla maglia ha dimostrato di essere partenopeo nel cuore. Spalletti stesso avrebbe ribadito che il terzino sarà un punto fondamentale per il futuro del club. “Rimanere in Campania, sognando la fascia”. questo potrebbe essere il pensiero che passa nella mente del terzino ora come ora.

LEGGI ANCHE: Roma, Nainggolan rivela: “Con Mourinho ci siamo sentiti”