Mercato Napoli, domani altro incontro per Raspadori: cosa accadrà

Ancora distanza fra la domanda del Sassuolo e l'offerta degli azzurri: il giocatore però spinge per la cessione.

07/08/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il mercato del Napoli è focalizzato su Giacomo Raspadori. L’attaccante è l’obiettivo numero uno e gli azzurri vogliono chiudere prima dell’inizio del campionato. Il Sassuolo però alza il muro.

Mercato Napoli, altro incontro con il Sassuolo per sbloccare l’operazione Raspadori

Dopo l’ultima amichevole estiva contro l’Espanyol, il Napoli si concentra sul debutto in Serie A a Verona con l’Hellas. Fuori dal campo però la dirigenza sta lavorando per regalare a Luciano Spalletti la squadra al completo prima di lunedì 15, giorno dell’esordio. L’obiettivo numero uno è sempre Giacomo Raspadori. Con il giocatore l’accordo è totale, sulla base di un quinquennale da 2.5 milioni a stagione. Tra Napoli e Sassuolo però c’è ancora distanza fra offerta e domanda. Come racconta la Gazzetta dello Sport, domani è fissato in agenda un incontro fra i club per provare a sbloccare una trattativa che si sta protraendo da parecchio.

Anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è sceso in campo, con l’aiuto dell’agente di Raspadori Tullio Tinti. Il Napoli vuole abbassare la richiesta del Sassuolo di 40 milioni, offrendo 30 spalmati però in almeno 3 rate. Il punto della questione è proprio questo, perché i neroverdi vorrebbero avere a disposizione la cifra giusta per poter andare ad acquistare Andrea Pinamonti dall’Inter.

Calciomercato Italia

La Juventus ha aperto il casting per trovare un nuovo laterale destro nel mercato di gennaio. Come riporta La Gazzetta dello...

La Juventus ha aperto il casting per trovare un nuovo laterale destro nel mercato di...

12:07

28/11/2022

Dopo le numerose voci in estate, il Milan può tornare alla carica su Hakim Ziyech nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta...

Dopo le numerose voci in estate, il Milan può tornare alla carica su Hakim Ziyech...

10:32

28/11/2022