Mercato Napoli, fatta per Ndombele: fissate le visite

Il Napoli batte un colpo sul mercato. E' fatta per il passaggio di Ndombele dal Tottenham in azzurro, con la formula del prestito.

17/08/2022

14:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Il mercato del Napoli prende forma ancora di più con Tanguy Ndombele che arriverà nelle prossime ore sotto l’ombra del Vesuvio. Il centrocampista degli Spurs, complice un rapporto abbastanza complicato con Conte che lo aveva messo fuori squadra a Londra, ha voluto fortemente abbracciare la causa azzurra ed essere un nuovo giocatore di Luciano Spalletti. Nelle prossime ore Ndombele è atteso a Napoli per tutto l’iter delle visite mediche che lo riguarderanno.

Mercato Napoli, ecco Ndombele: il giocatore atteso in città nelle prossime ore

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore sono stati limitati tutti i dettagli che porteranno Tanguy Ndombele a vestire la maglia azzurra dalle prossime settime. Il centrocampista arriverà in Campania con la formula del prestito oneroso. Un milione subito e 30 per l’eventuale riscatto. L’arrivo del centrocampista francese libera la strada difatti al PSG per sferrare l’affondo su Fabian Ruiz che il Napoli già considera come passato. Per quanto riguarda il viaggio Londra-Napoli, Ndombele dovrebbe arrivare in Campania nelle prossime ore per svolgere l’iter delle visite e della firma nella giornata di domani. Oltre al centrocampista il Napoli monitora anche altre piste: sullo sfondo ci sono sempre Navas, in uscita dal PSG e Raspadori del Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Juventus, con Depay è accordo totale: cosa manca alla chiusura