Mercato Napoli, fissata la data delle visite mediche di Kim Min-Jae

Il Napoli chiude il colpo di mercato Kim-Min-Jae, il difensore arriva dal Fenerbahce. Già fissata la data delle visite mediche.

23/07/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Colpo di mercato in chiusura per il Napoli, che attende alla corte di Spalletti Kim Min-Jae. Dopo il doloroso addio di Kalidou Koulibaly, approdato al Chelsea, gli Azzurri si sono rinforzati con Ostigard e aspettano l’arrivo del sud-coreano. Ormai sembra tutto fatto, l’affare con il Fenerbahce è in chiusura, e secondo il Corriere dello Sport sarebbero già state fissate le visite mediche. Ecco la data ed i dettagli della trattativa.

mercato napoli
(Photo by RYAN LIM/AFP via Getty Images)

Napoli: ecco quando arriva il nuovo colpo di mercato, Kim Min-Jae

Sarà Kim Min-Jae a raccogliere la pesante eredità dio Kalidou Koulibaly. Il Napoli ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro al Fenerbahce per bruciare la concorrenza ed assicurarsi il roccioso difensore. La trattativa è a buon punto, tanto che si è giunti al momento della revisione dei contratti. Se il tutto avrà esito positivo, l’affare andrà in porto e Kim Min-Jae approderà a Napoli. La data delle visite mediche dovrebbe essere lunedì 25 luglio. La volontà del difensore centrale è stata la chiave della trattativa, che ha permesso ai partenopei di superare agilmente la concorrenza di altri club europei interessati. Il contratto del difensore con gli Azzurri, inoltre, non dovrebbe prevedere alcuna clausola rescissoria.

Calciomercato Italia

Per Milan Skriniar il PSG è pronto a tutto: i parigini continuano a corteggiare il difensore slovacco di proprietà...

Per Milan Skriniar il PSG è pronto a tutto: i parigini continuano a corteggiare il...

13:54

08/08/2022

Giornata importante per il mercato in uscita dell’Inter. È ormai ad un passo la cessione di Andrea Pinamonti. Gli incastri...

Giornata importante per il mercato in uscita dell’Inter. È ormai ad un passo...

13:30

08/08/2022