Photo by: Getty Images

MERCATO NAPOLI EMRE CAN – Nell’imminente sessione di mercato invernale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto per tentare il colpo Emre Can, centrocampista del Borussia Dortmund nonché ex Juventus.

Come dichiarato post pareggio con il Monza, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interverrà nell’imminente sessione di mercato invernale. L’obiettivo è certamente rafforzare la rosa di Walter Mazzarri per “recuperare il tempo perduto“. Con la partenza di Elmas destinazione Lipsia, i partenopei sono alla ricerca di un profilo per la mediana. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ADL avrebbe messo nel proprio mirino una vecchia conoscenza della Juventus: Emre Can, di proprietà del Borussia Dortmund.

Mercato Napoli, obiettivo Emre Can: gli ostacoli

emre can
Photo by: Getty Images

In chiave mercato invernale, Emre Can non sarebbe comunque il solo centrocampista accostato al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Sulla lista desideri dei campioni d’Italia in carica infatti sarebbero presenti anche i vari Samardzic, Hojbjerg e Soumaré. Dal suo canto, il mediano del Borussia Dortmund sarebbe un profilo atipico per gli standard di ADL per età e costi d’ingaggio. All’alba dei 30 anni (a gennaio), il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Inoltre, attualmente il calciatore classe ’94 percepisce uno stipendio di 4 milioni. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.