Mercato Napoli, il giorno di Ndombele. Visite mediche per il mediano

Mercato Napoli, visite mediche anche per Tanguy Ndobmele. Il centrocampista francese è il prossimo acquisto dei partenopei.

18/08/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Eddie Keogh, Onefootball.com)

Il Napoli è certamente la squadra più attiva in questi giorni di mercato. Il club partenopeo ha infatti ufficializzato l’acquisto di Giovanni Simeone, virtulamente chiuso per Giacomo Raspadori (visite mediche fissate oggi per lui) e attende anche l’arrivo di Tanguy Ndombele.

Mercato Napoli
(Photo by Eddie Keogh, Onefootball.com)

 

LEGGI ANCHE: Premier League, tutti gli affari ufficiali dei club inglesi

Mercato Napoli, non solo Raspadori: visite mediche anche per Ndombele

Si perchè oggi non è solo il giorno del giovane attaccante ormai ex Sassuolo. Il club attende per le visite mediche anche del centrocampista francese in arrivo dal Tottenham.

Come per Raspadori, l’accelerata per Ndombele è arrivata nella giornata di ieri. Ormai considerato fuori progetto negli Spurs di Conte, il club inglese ha accettato la proposta del club napoletano di un prestito oneroso da 500.000 euro e un diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

Una mossa “pesante” del Napoli anche in chiave di dinamiche interne. Il club ha infatti subito voluto chiudere per il centrocampista, senza attendere le decisioni soprattutto di Fabian Ruiz, che allo stato attuale rischia addiritura di essere messo fuori rosa dal club.

Tanguy Ndombele è quindi pronto a rilanciarsi e a diventare un nuovo giocatore del Napoli.