Mercato Napoli, il Newcastle ci prova. Super offerta per Kvaratskhelia

Il Napoli è al lavoro nel proprio ritiro invernale per preparare la ripresa della stagione e del campionato, in programma il prossimo 4 gennaio. La squadra di Spalletti sarà impegnata nel big match di San Siro contro l’Inter, ma in attesa del ritorno in campo nei pensieri del Napoli c’è anche il mercato.

Mercato Napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Mercato Napoli, occhio al Newcastle. Pronta un’offerta superiore ai 50 milioni di euro per Kvaratskhelia a gennaio

Al netto di occasioni e opportunità, il Napoli non farà operazioni degne di nota a gennaio ma gli Azzurri potrebbero doversi difendere da qualche assalto ai loro talenti.

Secondo quanto riportato dal Times, il Newcastle sarebbe pronto a fare follie per prendersi Kvicha Kvaratskhelia. Lo straordinario talento georgiano classe 2001 è stata finora l’autentica rivelazione di questa prima parte di campionato.

Preso dal Napoli in estate per poco più di 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, Kvaratskhelia è sceso come un alieno sul calcio italiano e realizzando numeri strepitosi.

L’ala sinistra a disposizione di Spalletti ha infatti realizzato 6 gol e 7 assist in 12 presenze di campionato e si è fatto valere anche in Champions League, dove ha messo a referto 2 gol e 3 assist in 5 presenze.

Il suo valore è aumentato a dismisura in pochi mesi ed è diventato uno dei pezzi pregiati della rosa napoletana. Una prospettiva che però non spaventa i Magpies, pronti ad offrire oltre i 50 milioni di euro per prendere subito a gennaio il fenomeno dalla Georgia.